Corso sulla Patente a crediti valido come Agg. RSPP/ASPP
L’entrata in vigore della normativa sulla Patente a Crediti ha introdotto una serie di novità nel settore edile, generando comprensibili dubbi e incertezze sia tra le imprese che tra i consulenti.
Consapevoli di questa necessità di chiarimento, siamo lieti di annunciarvi il nostro nuovo corso dedicato alla “Patente a Crediti per le imprese e i lavoratori autonomi operanti all’interno dei cantieri edili” che sarà svolto in ben 4 edizioni.
Il corso ha posti limitati (max 35 partecipanti) e ha la durata di un ora e si terrà in videoconferenza sulla piattaforma ZOOM dalle 19:00 alle 20:00 nelle date:
I Edizione del 09/10/2024 SOLD OUT (classe formata)
II Edizione del 18/10/2024 SOLD OUT (classe formata)
III Edizione del 23/10/2024 (30 posti disponibili)
IV Edizione del 30/10/2024 (29 posti disponibili)
Cosa tratterà il corso
Durante il corso, l’Avv. Dott. Filippo Barbieri, esperto in salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, discuterà i seguenti argomenti:
- Introduzione alla Patente a Crediti: Comprendere come funziona il nuovo sistema di qualificazione delle imprese e dei lavoratori autonomi nei cantieri.
- Requisiti per Ottenere la Patente: Quali sono i criteri necessari per ottenere e mantenere la patente a crediti.
- La decurtazione dei punti della patente: quando e come avviene.
- Come si recuperano i crediti decurtati.
- Risoluzione dei dubbi
Attestato di Partecipazione
A tutti i partecipanti verrà rilasciato un attestato valido come aggiornamento per ASPP/RSPP, utile per mantenere la propria formazione professionale aggiornata. L’attestato è rilasciato dall’associazione O.NA.S.P.I. in collaborazione con l’organismo paritetico OPN ITALIA LAVORO.
Come partecipare
La partecipazione al corso prevede il versamento di un contributo pari a 10 € a titolo di spese di segreteria e di rilascio attestato valido come aggiornamento RSPP/ASPP.
Per iscriversi basterà compilare il modulo sottostante inserendo i dati richiesti e la data del corso a cui si intende partecipare. Riceverai via mail la conferma di iscrizione e le modalità di pagamento del contributo.
Iscriviti al corso
Per qualsiasi informazione: Contattaci