+39 0963-995099
segreteria@onaspi.it

Sportello del consumatore

Organismo Nazionale dei Professionisti della Sicurezza, Privacy e Informatica

Sportello del consumatore

Sportello di riferimento delle garanzie a tutela per il cittadino consumatore, presso il quale i committenti delle prestazioni professionali possano rivolgersi in caso di contenzioso con i singoli professionisti, ai sensi dell’art. 27-ter del codice del consumo, di cui al decreto legislativo 6 settembre 2005, n. 206, nonche’ ottenere informazioni relative all’attività professionale in generale e agli standard qualitativi da esse richiesti agli iscritti  in attuazione dell’art. 2 della Legge 14 gennaio 2013, n. 4.

Per ogni segnalazione, comunicazione o quesito, è possibile :

  • Inviare una email a segreteria@onaspi.it
  • Telefonare al numero di rete fissa 0963 995099 / 0963 995098 / 0963591220  (dalle ore 9,00 alle ore 13,00 di ogni giorno dal Lunedì al venerdi)
  • Recarsi presso la sede legale dell’associazione O.NA.S.P.I. sita in Via Pasquale De Maria 9 Vibo Valentia (VV)

 

Per permettere ai cittadini-consumatori di avere notizie più approfondite sull’Associazione vengono pubblicati i seguenti documenti, liberamente scaricabili, in formato pdf e conformi agli originali.

Codice etico e deontologico
Codice del consumo
Atto costitutivo
Statuto O.NA.S.P.I.
Professioni L. 4/2013
Privacy & Cookies Policy